Questo sito utilizza cookie tecnici allo scopo di consentire la fruizione ottimale del sito. E' possibile disabilitare questa funzione attraverso le impostazioni del tuo browser.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi di più >>

ITA | ENG
Cera 900 - condizioni di vendita

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
I vostri ordine vengono affidati al corriere espresso Bartolini o UPS.
Per garantire il rispetto dei tempi di consegna vi preghiamo di indicare nel modulo d'ordine un vostro recapito telefonico (di preferenza un numero di cellulare) ed un indirizzo dove sia possibile reperirvi nell'arco dell'intera giornata.
I costi della spedizione vengono calcolati automaticamente in fase di Check out.L'importo delle spese di trasporto per le località considerate "disagiate" ammonta a € 12 e verrà addebitato in fase di checkout.
Le spedizione vengono effettuate il venerdi.
Se si sceglie il bonifico bancario la merce verrà spedita subito dopo il ricevimento del pagamento.
Il corriere Bartolini provvederà alla consegna nei tempi di cui sopra e solo nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, esclusi sabati, domeniche e festivi).

RESI e SOSTITUZIONI:
Se avete ordinato il prodotto sbagliato, per errore o per qualsiasi altra ragione, accetteremo il reso che dovrà avvenire entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
Vi preghiamo di pre-avvisarci delle vostre intenzioni via mail (info@ceranovecento.com) o via telefono (015/756721).
Imballo e contenuto dovranno essere integri ed, ovviamente il prodotto non deve essere stato utilizzato.
Provvederemo al rimborso o alla sostituzione (sarete voi ad indicarci ciò che desiderate). Le spese accessorie (trasporto e incasso) non saranno rimborsate in caso di reso e verranno ri-addebitate in caso di sostituzione.
Se invece la merce viene resa perché arrivata danneggiata o per colpa di un nostro errore le spese accessorie vi saranno rimborsate (in caso di reso) o abbuonate (in caso di sostituzione).

MODALITA' DI PAGAMENTO:
Contrassegno: pagherete in contanti al corriere al momento della consegna. Per questo tipo di pagamento verranno addebitati € 5 quali contributo all'incasso. E' possibile pagare in contrassegno solo per spedizioni in Italia.
Carta di Credito: nessuna spesa aggiuntiva.
Bonifico Bancario Anticipato: nessuna spesa aggiuntiva. Se scegliete questo tipo di pagamento i tempi di spedizione si allungheranno di un paio di giorni lavorativi (dovremo infatti attendere di visualizzare il pagamento sul nostro conto prima di procedere alla spedizione).
Le banche su cui potete effettuare il pagamento sono:
INTESA SANPAOLO Ag. Piazza Dante Alighieri 11 - 13825 Vallemosso BI
Iban: IT34C0306944891100000003157
Swift: INTESA SAN PAOLO BCITITMM

oppure

UNICREDIT BANCA Ag. BORGOSESIA
Iban: IT 75 Z 02008 44310 000040529238
Swift: UNCRITM1GG4
C/c intestato a : Gualtiero Meazza srl

 

©Gualtiero Meazza srl - Frazione Ferrero, 1 - 13835 - Trivero (BI) - PI.01738530029 - Privacy